La tua azienda moderna

grazie all’efficientamento energetico e all’integrazione tra impianti e software di gestione

L’automazione degli edifici rientra nell’Ecobonus 2020:

DETRAZIONE FISCALE DEL 65%!

La domotica per il terziario viene comunemente conosciuta come Building Automation (il termine si riferisce anche ad automazioni al livello condominiale).

Che si tratti di un ufficio, di un negozio, di una palestra o di una struttura ricettiva, puoi gestire la tua attività in modo intelligente riducendo i consumi e ottenendo un controllo unico e sicuro di tutti i tuoi impianti.

Un edificio intelligente si differenzia infatti per la comodità  garantita a chi lavora al suo interno e, soprattutto, a chi usufruisce dei servizi offerti dall’attività.

Pensiamo ad un hotel, ad esempio. Quella che per gli ospiti è una coccola, per il personale e per la direzione della struttura rappresenta un risparmio di tempo e costi. Ecco un esempio.

L’accensione/spegnimento automatico delle luci e degli impianti termici in relazione all’inserimento/disinserimento delle chiavi magnetiche ha infatti rappresentato una svolta negli ultimi anni.

Riportiamo questo esempio in un ufficio.

Quante volta capita di andare via e dimenticare le luci o la climatizzazione accesa? Con una gestione coordinata degli impianti, sarà l’attivazione dell’antifurto o la chiusura della porta principale ad attivare lo spegnimento di luci e clima. E questo è solo il minimo.

Tutte le funzioni possono essere ricreate per qualsiasi struttura lavorativa, a prescindere dalla tipologia di servizio offerto e dal numero di personale.

Perché un ufficio con 20, 30, o 100 dipendenti non dovrebbe avere le stesse comodità di un bell’hotel all’avanguardia?

I costi sono commisurati alla grandezza dell’area e alla tipologia di automazione che si vuole adottare. Questo è il primo motivo per cui non esistono scuse.

Il secondo è che la building automation, proprio come la domotica, garantisce grandi risparmi energetici per una notevole diminuzione dei costi!

Non importa quindi dove o come lavori, chiunque può ricorrere alla building automation ricavando enormi vantaggi!

Puoi farlo per il tuo personale o per i tuoi clienti, ottenendo tre risultati principali:

    • Personale felice e più produttivo
    • Clienti soddisfatti e pronti a consigliare la tua attività
    • Diminuzione dei costi e dei consumi energetici

E con l’ECOBONUS 2020 potrai usufruire della detrazione IRPEF del 65% valida anche per le imprese!

Questo è il momento migliore per rendere il tuo edificio intelligente.

Compila il modulo sottostante per metterti in contatto con noi, senza impegno alcuno!  Saremo felici di rispondere ad ogni tua domanda e, se vorrai, di realizzare il tuo sogno!

Electroalarm Srl
Via C. Pizzoni, 35, 06132, Perugia (PG)
P.IVA: 03237520543 Cap.soc. 10.000€ i.v.
E-mail: info@electroalarm.it

Privacy Policy