sistemi di sicurezza

SISTEMI PER LA SICUREZZA DELLE PERSONE E DELLE COSE

Come funziona il sistema di sicurezza

La centrale utilizza una serie di rivelatori di movimento, di sensori per porte e finestre, di sensori rottura vetro, al fine di rilevare intrusioni indesiderate. La tastiera è l’interfaccia con i diversi sensori collegati al sistema di sicurezza. Quando si desidera un basso livello di sicurezza, si può utilizzare il livello “Gong” per generare un semplice avviso “din-don” dalla tastiera, ogni volta che si apre una porta esterna o una finestra.
Quando serve una sicurezza maggiore, il sistema d’allarme può essere inserito in modo che faccia suonare una sirena quando un rivelatore viene attivato. I sensori sulle porte utilizzate per l’ingresso o l’uscita hanno una temporizzazione che vi permette di uscire tranquillamente dagli ambienti e di inserire il sistema quando ve ne andate, nonché di disinserire con calma il sistema al vostro rientro.
infrarossi

Per la massima protezione perimetrale quando si rimane negli ambienti, ad esempio di notte, questi ritardi possono essere esclusi per consentire libertà di movimento all’interno dei locali protetti. Grazie al combinatore telefonico digitale incorporato, gli allarmi possono essere immediatamente inoltrati ad una Centrale di sorveglianza, attiva 24 ore su 24, in grado di notificare alle autorità preposte tutte le situazioni di aggressione, di intrusione o di incendio.

ANTINTRUSIONE    |   VIDEO SORVEGLIANZA   |   RILEVAZIONE INCENDI

I commenti sono chiusi